Venezia, senti Schwoch: “Occhio agli ostacoli insidiosi, ma ci sono tutte le carte in regola per rimanere in pole”
Le dichiarazioni dell'ex calciatore
L’ex attaccante Stefan Schwoch ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Gazzettino per esprimere le sue sensazioni in merito alla stagione del Venezia. La squadra di Paolo Vanoli si trova attualmente in vetta alla classifica, a pari punti con il Parma. Il campionato è ancora lungo e tutto da scrivere, ma i Lagunari si candidano fortemente per la vittoria finale.
Ecco le dichiarazioni dell’attuale dirigente sportivo, estratte da trivenetogoal.it: “Il Venezia capolista è una piacevole sorpresa: nulla però di casuale, anzi ha tutto per reggere. Mi aspettavo certamente un Venezia competitivo in continuità con il gran finale della scorsa stagione, però il primo posto in effetti non era facile da prevedere”.
Parole al miele per i mister e i giocatori: “Vanoli sta facendo un lavoro davvero enorme, anche visti gli infortuni con cui sta facendo i conti. Questa squadra dimostra di avere un grande spirito, lotta compatta e può fare leva su qualità tecniche notevoli”.
Schwoch non ha dubbi: “A mio avviso ha tutto per durare, ma deve sapere che d’ora in avanti tutte le avversarie moltiplicheranno le forze quando affronteranno la capolista. Il bello e il difficile viene proprio adesso, il Venezia deve aspettarsi ostacoli sempre più alti e insidiosi”.