Vicenza, senti Schwoch: “La squadra ha molti margini di miglioramento. Sarà un anno di transizione”
SCHWOCH VICENZA TRANSIZIONE – Intervenuto sulle colonne del Corriere del Veneto Stefan Schwoch, miglior marcatore della storia della Serie B e leggendaria bandiera del Vicenza, ha parlato delle sue aspettative relativamente alla squadra di Di Carlo. Queste le sue parole diffuse da TrivenetoGoal.it: «Il Vicenza? L’ho visto sia a Venezia, dove non meritava di perdere, […]
SCHWOCH VICENZA TRANSIZIONE – Intervenuto sulle colonne del Corriere del Veneto Stefan Schwoch, miglior marcatore della storia della Serie B e leggendaria bandiera del Vicenza, ha parlato delle sue aspettative relativamente alla squadra di Di Carlo. Queste le sue parole diffuse da TrivenetoGoal.it:
«Il Vicenza? L’ho visto sia a Venezia, dove non meritava di perdere, sia contro il Pordenone, in cui è riuscito a reagire allo svantaggio. Credo che abbia molti margini di miglioramento».
«Credo che quello che sta andando in scena sarà un anno di transizione. L’obiettivo è quello di fare un campionato tranquillo, salvandosi il prima possibile. Tutto quello che verrà in più sarà ben accetto. Teniamo presente che spesso e volentieri in Serie B si fa presto a scivolare verso il basso e poi si rischia di rimanere invischiati nelle zone pericolose della classifica. Basti vedere il Venezia lo scorso anno, che ne è uscito solo all’ultimo. Dove può arrivare il Vicenza? Ci sono tante componenti importanti che funzionano nella squadra. C’è un gruppo solido e unito, lo capisco da tante cose e questa è una componente che potrebbe aiutare molto a conquistare un risultato soddisfacente. Se girano determinate cose, magari ci si può agganciare al treno playoff».