Bari, senti Sciaudone: “Puoi arrivare fino in fondo”
L'ex centrocampista del Bari, Daniele Sciaudone, parla del cammino dei biancorossi e della prossima gara contro il Cosenza, altra sua ex squadra
L’ex centrocampista del Bari, Daniele Sciaudone, ai microfoni de Il Quotidiano di Puglia, ha parlato del cammino della sua ex squadra e della prossima sfida in campionato contro il Cosenza.
Ecco le sue parole
“Diciamo che sulla carta non dovrebbe esserci partita. Il Bari è una squadra forte e deve riuscire a vincere perché deve rimanere il più in alto possibile. Ha le qualità e le capacità giuste per farlo. Deve migliorare il suo percorso in casa”.
Sull’attuale posizione dei biancorossi – “Avevo detto ad inizio stagione che il Bari è un’ottima squadra. Mi aveva dato l’impressione di essere quadrata, manca forse qualche punto. È stato fatto anche un percorso importante ed è giusto che la squadra sia lì”.
Cosenza in casa e Cagliari fuori, primo crocevia? – “Decisive no, ma la squadra che avrà più continuità riuscirà ad arrivare seconda. Il discorso primo posto sembra ormai chiuso perché il Frosinone ha una certa continuità e vedo difficile un loro crollo”.
Sulla corsa promozione – “Assolutamente sì, anche per arrivare al secondo posto in classifica. Data la forza della squadra se la può giocare benissimo. La grande rivale in tal senso per me sarà il Genoa”.