Cosenza, Sciaudone: “Qui i tifosi mi hanno reso felice, non vedo l’ora di tornare al Marulla”
SCIAUDONE COSENZA MARULLA – Sul sito ufficiale del Cosenza è disponibile un’intervista al neo-acquisto Daniele Sciaudone, prelevato a titolo definitivo dal Novara dopo il prestito semestrale della scorsa stagione. “Avevo detto di voler restare e l’incontro tra le parti mi ha permesso di scegliere questa piazza e dar continuità agli scorsi sei mesi. Mi sono trovato molto bene con […]
SCIAUDONE COSENZA MARULLA – Sul sito ufficiale del Cosenza è disponibile un’intervista al neo-acquisto Daniele Sciaudone, prelevato a titolo definitivo dal Novara dopo il prestito semestrale della scorsa stagione.
“Avevo detto di voler restare e l’incontro tra le parti mi ha permesso di scegliere questa piazza e dar continuità agli scorsi sei mesi. Mi sono trovato molto bene con squadra, tifosi e mister Braglia, non potevo far altro che proseguire. Sono contentissimo di essere ancora in rossoblù e quest’anno voglio far meglio sia a livello individuale che di squadra. Mi fa piacere di aver reso contento il pubblico, loro hanno fatto lo stesso trasmettendomi un calore incredibile ogni volta che ho calcato il “Marulla”. Sono certo che i prossimi acquisti li entusiasmeranno ancora di più. Stiamo molto bene nella struttura del ritiro e il clima è ottimo, non vedo l’ora di ricominciare a giocare in competizioni ufficiali. La Coppa Italia andrà affrontata nel modo giusto, spero ci sarà molto da esultare.”