Trapani, Scognamillo: “Il Pisa è una grande squadra. Ci aspettiamo una formazione tosta”
SCOGNAMILLO INTERVISTA – La cura Castori funziona eccome per il Trapani: con la vittoria sul Benevento i siciliani raccolgono i decimo risultato utile consecutivo ed accorciano sulla zona playout (distante solo 3 punti). A fare il punto sulla situazione del Trapani è Scognamillo. Ecco quanto detto dal difensore granata ai microfoni di trapanigranta.it: “La partita […]
SCOGNAMILLO INTERVISTA – La cura Castori funziona eccome per il Trapani: con la vittoria sul Benevento i siciliani raccolgono i decimo risultato utile consecutivo ed accorciano sulla zona playout (distante solo 3 punti).
A fare il punto sulla situazione del Trapani è Scognamillo. Ecco quanto detto dal difensore granata ai microfoni di trapanigranta.it: “La partita di Benevento ci ha dato forza per continuare a crederci in questa salvezza e quindi andremo a Pisa più concentrati che mai perché è una partita decisiva: sono tre punti che ci servono. – continua – Il segreto di questi risultati è che stiamo bene fisicamente. Vogliamo fortemente questa salvezza a tutti i costi.”
Sul Pisa: “Ci aspetta una partita difficile. Sappiamo che il Pisa è una grande squadra. Ci aspettiamo una formazione tosta, ma noi non saremo di meno e cercheremo di portare a casa i tre punti perché ci servono e per prolungare la striscia positiva.”
Conclude con un pensiero su Castori: “Castori incide tanto e ci dà tanta forza, facendoci lottare su tutti i palloni. Si vede che in campo lottiamo fino al novantesimo.”