Monza, Scozzarella: “Sono sicuro che ci riprenderemo, l’obiettivo resta il secondo posto”
SCOZZARELLA MONZA SECONDO POSTO – Matteo Scozzarella, regista del Monza, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a TuttoMonza.it. “Devo dire che mi trovo molto bene sia in questo gruppo e in questa società, che in città, anche la mia famiglia è contenta, si vive bene qui. Abbiamo perso qualche certezza ed è subentrata forse un po’ di stanchezza […]
SCOZZARELLA MONZA SECONDO POSTO – Matteo Scozzarella, regista del Monza, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a TuttoMonza.it.
“Devo dire che mi trovo molto bene sia in questo gruppo e in questa società, che in città, anche la mia famiglia è contenta, si vive bene qui.
Abbiamo perso qualche certezza ed è subentrata forse un po’ di stanchezza che si è fatta sentire in alcune gare ravvicinate. Credo che sia normale nell’arco di un campionato lungo e imprevedibile come la Serie B, ma sono sicuro che ci riprenderemo. L’obiettivo primario resta il secondo posto, e noi ora pensiamo a inseguire quello. Poi sappiamo che eventualmente ci sarebbe un’altra opportunità tramite i playoff per andare in serie A. Ora però pensiamo solo a vincere le prossime partite sperando che sia sufficiente per chiudere secondi.
Le prossime due partite sono molto importanti e potrebbero essere decisive non solo per il secondo posto. Sappiamo di giocarci tanto, così come le altre squadre che lottano per il nostro stesso obiettivo. La serie B è complicata e difficile da spiegare. Non bastano i giocatori forti ma è necessaria la continuità che nell’ultimo periodo a noi è venuta meno. Ma siamo ancora in tempo per ritrovarla proprio nel momento più importante della stagione.”