7 Aprile 2025

Sampdoria, i tifosi sono 😡: “Se non ci salviamo non vi salva nessuno! Manfredi e Accardi, siete i primi responsabili”

Le scritte cariche di rabbia e tensione all'esterno di Bogliasco

Photo by Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

Il momento che sta vivendo tutta la Sampdoria è delicato, per utilizzare un eufemismo: i blucerchiati sono in caduta libera in classifica, e lo spettro di una retrocessione che avrebbe del clamoroso si avvicina sempre di più. La società ha optato per una rivoluzione disperata, con l’allontanamento di Accardi e Semplici per fare posto agli ex Evani, Lombardo e (forse) Mancini. Ma potrebbe essere troppo tardi.

Intanto i tifosi sono più infuriati che mai: la sassaiola per il pullman è stato solo un assaggio, ed infatti precauzionalmente squadra e staff hanno circolato blindati e scortati in ogni spostamento.

La Gradinata Sud, però, ha voluto rimarcare il proprio disappunto con delle scritte approntate all’esterno di Bogliasco: “Se non ci salviamo, non vi salva nessuno” e “Accardi e Manfredi, siete i primi responsabili”. Come riportato da Calciomercato.com, i messaggi sono eloquenti e carichi di tensione. Se sarà debacle a fine anno, la situazione potrebbe degenerare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.