Pescara, Sebastiani: “Juventus-Napoli? E’ mancato il buonsenso. Contattai Gattuso prima che andasse a Pisa ma…”
SEBASTIANI PESCARA GATTUSO – Daniele Sebastiani, Presidente del Pescara, è intervenuto a Radio CRC per analizzare il preoccupante andamento della curva epidemiologica fornendo, inoltre, un curioso aneddoto secondo cui Gennaro Gattuso, attuale tecnico del Napoli, sarebbe potuto diventare il trainer del Delfino solamente qualche anno fa: “In questo momento in cui la curva dei contagi […]
SEBASTIANI PESCARA GATTUSO – Daniele Sebastiani, Presidente del Pescara, è intervenuto a Radio CRC per analizzare il preoccupante andamento della curva epidemiologica fornendo, inoltre, un curioso aneddoto secondo cui Gennaro Gattuso, attuale tecnico del Napoli, sarebbe potuto diventare il trainer del Delfino solamente qualche anno fa:
“In questo momento in cui la curva dei contagi è salita in maniera preoccupante – riporta TMW – avremmo bisogno di regole certe. La mia opinione sul caso Juve-Napoli è che in quella occasione è mancato il buonsenso. Buonsenso che mi spinge a dire che in questo frangente le nazionali dovrebbero essere messe in disparte. Non è possibile che i calciatori viaggino in giro per il mondo dopo aver osservato la bolla nei loro club di appartenenza. Adesso darei priorità ai campionati, anche perché la situazione economica non è delle migliori. In Serie B, ad esempio, soffriamo i mancati incassi da botteghino e l’assenza di sponsor, che in questo momento, ovviamente, pensando ad altro piuttosto che a sostenere una squadra di calcio”.
Infine una “chicca” di mercato passata: “Avrei voluto Gattuso sulla panchina del Pescara. Lo contattai prima che passasse al Pisa. Peccato non aver trovato l’accordo. Mi sarebbe piaciuto molto poter contare sulle qualità professionali e umane di Gattuso”