Pescara, Sebastiani deluso dopo la sconfitta di Lecce: “Solito film, bisogna cambiare registro”
SEBASTIANI PESCARA LECCE – E’ un Daniele Sebastiani amareggiato, e non potrebbe essere altrimenti, quello che ha commentato l’ennesima sconfitta in campionato del Delfino, battuto 3-1 nel posticipo del “Via del Mare” dal Lecce. Queste le dichiarazioni del patron biancazzurro da Rete8.it: “La squadra ha dimostrato di avere qualità nell’ultimo quarto d’ora, ma non si […]
SEBASTIANI PESCARA LECCE – E’ un Daniele Sebastiani amareggiato, e non potrebbe essere altrimenti, quello che ha commentato l’ennesima sconfitta in campionato del Delfino, battuto 3-1 nel posticipo del “Via del Mare” dal Lecce. Queste le dichiarazioni del patron biancazzurro da Rete8.it:
“La squadra ha dimostrato di avere qualità nell’ultimo quarto d’ora, ma non si può venire a Lecce a giocare questo tipo di partite. Non sono arrabbiato, ma il film che ormai stiamo vedendo sempre. Domani parlerò ai ragazzi, c’è da lavorare tanto ma bisogna accelerare. Le qualità ci sono e stiamo recuperando giocatori. Oggi è rientrato Ceter e a breve sarà il turno di Asencio”.
“Oddo? Resta l’allenatore e ha davanti a sè una settimana difficile che porta alla partita con il Cittadella”.
“Le convocazioni le fa l’allenatore. Ora pensiamo alla prossima partita, abbiamo una settimana per arrivare alla gara con il Cittadella e prendere i tre punti” – riferisce TuttoPescaraCalcio.com.