Pescara, Sebastiani: “Non ho mai urlato come contro il Monza. Prima i giocatori camminavano, ora corrono”
SEBASTIANI PESCARA – Intervistato da Rete8, il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha commentato la vittoria contro il Monza e le ultime sul centro sportivo. Di seguito quanto riportato da PescaraSport24.it: “Non ho mai urlato come ieri, abbiamo fatto una grande partita e portato a casa 3 punti meritati. Dobbiamo andare avanti su questa strada […]
SEBASTIANI PESCARA – Intervistato da Rete8, il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha commentato la vittoria contro il Monza e le ultime sul centro sportivo. Di seguito quanto riportato da PescaraSport24.it:
“Non ho mai urlato come ieri, abbiamo fatto una grande partita e portato a casa 3 punti meritati. Dobbiamo andare avanti su questa strada perché non abbiamo fatto nulla. Mercato? In difesa stiamo bene, servirà un attaccante di ruolo perché non possiamo rimanerne con uno solo. C’è un miglioramento dal punto di vista fisico, prima i giocatori camminavano ora corrono, non è una frecciata a nessuno. Per correre bisogna stare bene ed è chiaro che se stai bene ti copri meglio. Ieri sarebbe stato un peccato non aver portato a casa i 3 punti. Il centro sportivo? Non vogliamo lasciare il Poggio, è la nostra casa e stiamo continuando a fare i lavori. Abbiamo un contratto con De Cecco e se possiamo ampliare il discorso sui campi, che ci servono, saremo disposti ad usare anche quello di Silvi.”
FONTE: PescaraSport24.it