Pescara, Sebastiani: “Orgoglioso di essere stato il presidente di tanti giocatori dell’attuale Nazionale”
SEBASTIANI PESCARA NAZIONALE – Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sui diversi calciatori della Nazionale azzurra, convocati dal CT Roberto Mancini per le gare di qualificazione ai Mondiali in Qatar, che hanno avuto modo di vestire la casacca del Delfino nelle prime tappe della propria carriera: “Fa […]
SEBASTIANI PESCARA NAZIONALE – Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sui diversi calciatori della Nazionale azzurra, convocati dal CT Roberto Mancini per le gare di qualificazione ai Mondiali in Qatar, che hanno avuto modo di vestire la casacca del Delfino nelle prime tappe della propria carriera:
“Fa piacere che in questa nazionale ci siano tanti giocatori che sono cresciuti qui a Pescara e soprattutto c’è il trio delle meraviglie del Pescara: Immobile, Insigne e Verratti. Sento spesso Ciro e Lorenzo, abbiamo un bel rapporto. Hanno sempre avuto grandi qualità e sono diventati giocatori importanti per i club e per la nazionale. È un orgoglio per me essere stato il loro presidente. Noi di giovani bravi ne abbiamo presi tanti” – riporta SpazioNapoli.it.