Pescara, Sebastiani: “Se al ritorno pensiamo a speculare, commettiamo il peggior errore della nosta vita”
SEBASTIANI PESCARA SPECULARE – Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha commentato la gara di andata dei play-out vinta contro il Perugia per 2-1 a Rete8.it. Queste le sue parole, riportate da TMW: “Non c’è nulla da sorridere perché manca la gara di ritorno, in cui anche il Perugia potrà fare quello che è riuscito a noi. Voglio tutti concentrati, bisogna giocare una […]
SEBASTIANI PESCARA SPECULARE – Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha commentato la gara di andata dei play-out vinta contro il Perugia per 2-1 a Rete8.it.
Queste le sue parole, riportate da TMW:
“Non c’è nulla da sorridere perché manca la gara di ritorno, in cui anche il Perugia potrà fare quello che è riuscito a noi. Voglio tutti concentrati, bisogna giocare una grande partita com’è stata quella di oggi soprattutto nella ripresa. Abbiamo preso il solito gol da polli, ma per noi c’era un rigore netto che evidentemente non è stato visto neppure col VAR. Se il vantaggio fosse stato maggiore non avremmo rubato nulla, ma ora bisogna archiviare questi 90 minuti e pensare ai prossimi. Se al ritorno speculeremo, commetteremo il più grave errore della nostra vita: bisogna pensare solo a far risultato. Mi dispiace per Oddo, è un tecnico bravo e preparato: nemmeno nei migliori thriller avremmo immaginato di trovarci contro il Perugia e contro di lui. Da pescarese doc qualsiasi problema per lui è un problema doppio, ma il professionismo è questo. Se Iemmello non ha giocato vuol dire che ha sostituti all’altezza, gli umbri sono una squadra forte. Non potremo difenderci al Curi, non sappiamo farlo: durante l’anno si è visto che se non giochiamo a calcio prendiamo schiaffi da chiunque. I ragazzi sanno quanto sia importante difendere la categoria, la retrocessione non è solo un danno economico ma metterebbe a repentaglio un progetto in corso da anni e mi riferisco anche al settore giovanile.”