ROAD TO SERIE B – Playoff Serie C, i verdetti del secondo turno
SECONDO TURNO PLAYOFF SERIE C – Questa sera si sono disputate le gare valide per il secondo turno dei playoff. A staccare il primo pass per il turno successivo è stata la Triestina che ha avuto la meglio sul Sudtirol grazie ad una rete di Brivio all’80’. Qualche minuto più tardi gioia anche in casa […]
SECONDO TURNO PLAYOFF SERIE C – Questa sera si sono disputate le gare valide per il secondo turno dei playoff. A staccare il primo pass per il turno successivo è stata la Triestina che ha avuto la meglio sul Sudtirol grazie ad una rete di Brivio all’80’.
Qualche minuto più tardi gioia anche in casa Alessandria e Ternana, le due squadre hanno ottenuto la qualificazione battendo rispettivamente Robur Siena e Catania. Per i piemontesi vittoria per 3 a 2 mentre per gli umbri con un gol di Ferrante che ha pareggiato i conti all’82’ (finale 1-1).
A completare il quadro sono state Padova e Potenza che hanno eliminato rispettivamente Feralpisalò e Catanzaro. La squadra di Mandorlini ha conquistato il pass vincendo 1-0 invece il Potenza è passato con un pareggio (1-1) e grazie al miglior piazzamento nella classifica finale.
Nel prossimo turno, il primo a livello nazionale, subentreranno: Renate, Carpi, Monopoli e Juventus U23.