Pisa, si lavora alla nuova sede del ritiro estivo: si valuta anche l’estero
SEDE RITIRO ESTIVO PISA – In questi giorni in cui ci si sta riposando per ripartire al meglio nella prossima stagione, la società del Pisa, oltre a fare valutazioni importanti sul piano tecnico e sportivo, è al lavoro anche per individuare la sede del ritiro estivo. Come si legge su TuttoPisa.com, dopo i tempi stretti […]
SEDE RITIRO ESTIVO PISA – In questi giorni in cui ci si sta riposando per ripartire al meglio nella prossima stagione, la società del Pisa, oltre a fare valutazioni importanti sul piano tecnico e sportivo, è al lavoro anche per individuare la sede del ritiro estivo.
Come si legge su TuttoPisa.com, dopo i tempi stretti e le problematiche legate ai protocolli di agosto 2020 – con la squadra rimasta in zona (a Montecatini) – si vagliano varie soluzioni per la location che ospiterà la preparazione del prossimo campionato. Una certezza al momento è relativa a Storo, città del Trentino che per 4 anni ha ospitato i neroazzurri: il rapporto con la Valle del Chiese si chiude ed il Pisa non tornerà nel paese in provincia di Trento. La volontà del club è di individuare una soluzione con strutture ancor più di livello. Si è pensato anche all’ipotesi estera ma ancora non ci sono certezze, una decisione comunque sarà presa nel corso dei prossimi giorni.
FONTE: TuttoPisa.com