Palermo, Segre: “Felice per i gol. Dobbiamo continuare a lavorare per ambire a grandi cose”
Le parole del centrocampista rosanero
Jacopo Segre è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Il centrocampista del Palermo è un giocatore che, seppur non sia un attaccante, segna spesso e fino ad ora ha trovato 4 gol. L’ex Torino ha parlato della sua stagione e di quella del club rosanero, che ha grandi ambizioni e che vuole crescere sempre di più. Di seguito le sue parole riportate da TMW:
Sui gol: “Sono felice dei 3 gol che ho realizzato di recente. Mi fa piacere che queste mie reti abbiano prodotto qualcosa di importante per la squadra e anche per me. A quota 4 ho già eguagliato il mio bottino dello scorso campionato e non voglio fermarmi. E’ importante il fatto che i gol stiano arrivando da tutti i reparti e non solo dall’attacco. Vuol dire che il gioco dà i suoi frutti”.
Sull’obiettivo del Palermo: “Contro la Cremonese ci siamo ripresi da un periodo non positivo. Abbiamo conquistato tre punti che ci consentono di guardare la classifica in modo diverso. L’obiettivo è lavorare. Senza pressioni si possono fare grandi cose. L’unico metodo che conosco per potere ambire a certi traguardi è pedalare e dare sempre il cento per cento durante la settimana”.