Perugia, Segre si presenta: “Un onore vestire questa maglia, ho accettato subito”
SEGRE PERUGIA ONORE – Jacopo Segre, nuovo centrocampista del Perugia, ha risposto alle domande della stampa mediante i canali ufficiali del club. “Innanzitutto è un piacere essere qua. Le prime sensazioni sono state molto positive, gruppo e staff mi hanno accolto nel migliore dei modi. A parlare sarà sempre il campo quindi stiamo lavorando per preparare […]
SEGRE PERUGIA ONORE – Jacopo Segre, nuovo centrocampista del Perugia, ha risposto alle domande della stampa mediante i canali ufficiali del club.
“Innanzitutto è un piacere essere qua. Le prime sensazioni sono state molto positive, gruppo e staff mi hanno accolto nel migliore dei modi. A parlare sarà sempre il campo quindi stiamo lavorando per preparare la gara del weekend. Il contatto col Perugia è avvenuto negli ultimi giorni di mercato e io ho accettato subito la proposta con grande piacere perché indossare una maglia così importante di una città storica è un onore.
Sono un calciatore aggressivo, di gamba e fisico, devo tenere d’occhio tutte le fasi possibili in una partita. Sono pronto a mettermi a disposizione del mister. Ringrazio Juric per la preparazione svolta col Torino, è stato davvero super come allenatore e come persona. Il ritiro è stato importante. Sicuramente la presenza di Alvini ha avuto un peso nella mia scelta, è un mister molto preparato, che cerca di tirare fuori il meglio di ogni calciatore. Io cercherò di dimostrare le mie abilità e mi impegnerò per ripagare la fiducia.
Col Frosinone mi aspetto una battaglia, stiamo lavorando per preparare la sfida al meglio e dobbiamo arrivare lì per giocare la nostra partita e ottenere la vittoria. Voglio migliorarmi giorno dopo giorno con gli allenamenti, il mio obiettivo è quello di ottenere più punti e vittorie possibili: è una scala, più questi arrivano più tutto migliora. Saluto i tifosi del Grifo, li aspetto allo stadio: sarà un onore.”