19 Maggio 2024

Bloccata la vendita dei biglietti per i settori ospiti della doppia semifinale tra Palermo e Venezia: la situazione

Gli aggiornamenti

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images - Via One Football

La Nuova Venezia, attraverso la propria edizione odierna, ha fornito il seguente aggiornamento in merito alla doppia semifinale playoff che disputeranno Palermo e Venezia (andata domani sera al Barbera, ritorno venerdì al Penzo): “Come era ampiamente preventi vabile, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive mette nel “mirino” la doppia semifinale tra Palermo e Venezia.

Intanto ha rinviato entrambe le partite alle valutazioni del Comitato di Analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive che dovrà adesso individuare le adeguate misure di rigore. Quindi al momento la vendita, inentrambe le partite, per i settori ospiti è bloccata.

L’Osservatorio era già intervenuto prima della partita tra Palermo e Sampdoria suggerendo, in sede di GOS, l’adozione di misure organizzative come la vendita dei tagliandi per i residenti in Liguria esclusivamente per il setto reospiti e solo a chi aveva sotto scritto il programma di fidelizzazione della Sampdoria, oltre all’impiego di un numero adegua to di steward, l’incedibilità dei tagliandi e il rafforzamento dei servizi anche nelle attività di pre filtraggio e filtraggio.

Quindi, al momento nessun tifoso del Venezia potrà acquistare biglietti per la sfida di lunedi 20 maggio allo stadio Barbera di Palermo. Stessa cosa per la gara di ritorno per i fan siciliani“.