18 Maggio 2021
Chievo, Semper convocato nella Croazia U21
SEMPER CHIEVO CROAZIA – Adrian Semper, portiere del Chievo, è stato convocato dal CT della Croazia Under 21. A comunicarlo il club clivense con una nota sul proprio sito ufficiale: “A coronamento di una stagione caratterizzata dall’alto rendimento fra i pali del ChievoVerona, il portiere Adrian Semper è stato convocato dal Commissario tecnico Igor Biscan, […]
SEMPER CHIEVO CROAZIA – Adrian Semper, portiere del Chievo, è stato convocato dal CT della Croazia Under 21. A comunicarlo il club clivense con una nota sul proprio sito ufficiale:
“A coronamento di una stagione caratterizzata dall’alto rendimento fra i pali del ChievoVerona, il portiere Adrian Semper è stato convocato dal Commissario tecnico Igor Biscan, per disputare la fase finale degli Europei Under 21, che si disputeranno dal 31 maggio al 6 giugno.
La Croazia scenderà in campo nei quarti di finale, lunedì 31 maggio contro la Spagna, a Maribor alle ore 18.00. L’eventuale semifinale si giocherà sempre a Maribor il 3 giugno, mentre la finale è programmata il 6 giugno a Lubiana.
A Semper un grande in bocca al lupo da tutto il ChievoVerona!”.