Spal, senti Semplici: “Gara insidiosa quella contro il Bari”
L'ex tecnico della Spal, Leonardo Semplici, ha presentato la gara del Mazza contro il Bari di Michele Mignani
L’ex allenatore della Spal, Leonardo Semplici, ai microfoni del Quotidiano di Puglia, ha presentato la gara di domani tra i biancoazzurri e il Bari.
Ecco le sue parole
“È una partita sicuramente difficile per entrambe. Fino ad oggi il cammino del Bari è stato importante, salvo le ultime partite che non hanno detto bene sotto l’aspetto del risultato. Il Bari sta dimostrando di avere le carte in regola per restare in alto. Può ambire ai playoff e sperare di lottare per la A. Parliamo di una neopromossa, è vero, ma i precedenti non mancano. La Spal invece ha ottenuto risultati importanti come a Reggio Calabria, ma ha perso a Cagliari. Deve fare punti per muovere la classifica ma i biancorossi credo partano come favoriti”.
Sulla B – “Un campionato avvincente. Ci sono tante piazze importanti e formazioni attrezzate. In tante possono sperare nella A. Primo posto a parte mi sembra abbastanza incerto ed è per questo che è tutto da seguire”.
Sull’arrivo di Nainggolan – “Mi auguro il meglio, anche per via del mio passato a Ferrara. E del percorso che c’è stato. Nainggolan l’ho già avuto a Cagliari, so quello che può dare. Se in questo campionato ci entra nella mentalità giusta può essere di grande aiuto. E spero che anche i trascorsi con De Rossi possano aiutare. Le qualità del giocatore non si discutono”.