Venezia, l’ex Seno: “Impossibile che quell’organico retrocedesse. Vedo Pohjanpalo in A”
Complimenti per il lavoro svolto
L’ex dirigente del Venezia Andrea Seno ha rilasciato un’intervista sulle colonne del Corriere del Veneto per parlare della prossima stagione.
Ecco le sue parole:
“Era impossibile che un organico del genere retrocedesse: prima o poi i veri valori dovevano emergere. È vero che a volte non succede, come nel caso del Benevento, ma in quello del Venezia ero sicuro, tanto è vero che alla fine sono arrivati addirittura ai playoff con pieno merito.
Riduzione del monte ingaggi? Penso che si debba procedere in questa direzione: quando scendi di categoria alcuni ingaggi diventano difficili da gestire per tanti motivi. Il ds Antonelli ha fatto un ottimo lavoro a gennaio cedendo in prestito diversi primattori, penso che in estate potrà arrivare a cessioni definitive di coloro che non rientrano nei programmi. Secondo me il centrocampo è il reparto che va rinforzato con maggiore urgenza.
Pohjanpalo? Secondo me, dopo i 19 gol di quest’anno, è probabile che arrivi qualche offerta dalla A, se non è già arrivata. Al giusto prezzo, penso che chiunque possa partire, anche lui”
Lo riporta Trivenetogoal.it.