Venezia, senti Serena: “La salvezza passa dagli scontri diretti con Perugia e Cosenza”
L'ex tecnico del Venezia, Michele Serena, ha parlato della crescita della squadra in questo finale di stagione e indicato due match ball
L’ex tecnico del Venezia, Michele Serena, ai microfoni de Il Corriere del Veneto, ha parlato della sua ex squadra e della lotta salvezza.
Ecco le sue parole
“Sta facendo un ottimo finale di stagione e i risultati delle ultime settimane sono lì a dimostrarlo. Vanoli è riuscito a far capire al gruppo che l’unico obiettivo possibile quest’anno è quello di salvarsi, e la squadra alla fine si è messa nell’ordine di idee di agire di conseguenza. Adesso vedo un gruppo eccellente in tutte le sue sfaccettature, anche quando perde è sempre sul pezzo, mentre prima non lo era”.
Su Pohjanpalo – “Penso che abbia dimostrato di essere un giocatore da massima serie, ci può stare tranquillamente in una squadra di medio-bassa classifica. È lucido e preciso, penso che possa segnare ancora da qui a fine stagione e trascinare con i suoi gol il Venezia alla permanenza in Serie B”.
Sul calendario del Venezia – “Gli scontri diretti con Perugia e Cosenza saranno le partite che gli regaleranno la salvezza”.