Serie B, Cavasin: “Bari? C’è tanta delusione, soprattutto della tifoseria. Parma e Palermo da A”
Le parole dell'ex tecnico della Sampdoria
L’ex allenatore della Sampdoria Alberto Cavasin ha parlato ai microfoni di TMW Radio, al programma Piazza Affari, circa questa prima parte di stagione della Serie B. Di seguito le sue parole riportate da TMW:
Sul Bari: “Sono due gli aspetti più importanti. Uno è la grande delusione per l’epilogo del campionato dello scorso anno. Pesano ancora tantissimo i 120 secondi che sono stati fatali. Il secondo aspetto, poi, è che la squadra non ha trovato gli equilibri dello scorso anno. Sono stati fatti cambi importanti, come per esempio in attacco. Secondo me la squadra deve ancora migliorare. Nell’ambiente c’è tanta delusione. Non conosco e non vivo il gruppo squadra quindi non mi posso esprimere. Mi sembra ci sia grande scoramento che viene alimentato dai risultati di questa stagione. La tifoseria, poi, non è contenta della campagna acquisti”.
Su Mignani: “È un allenatore molto bravo e che lo scorso anno ha dimostrato tutto sul campo. Dobbiamo ricordare anche che la squadra è cambiata tanto e i vari nuovi arrivi non sono ancora inseriti a pieno. Mi sembrerebbe assurdo discuterlo ora”.
Sulle favorite per la lotta alla Serie A: “Penso che il Parma ed il Palermo siano le favorite visto che hanno squadre forti ed hanno speso molto. Credo abbiano un passo importante. La Serie B è durissima e il livello tra l’ultima e la prima non è come il distacco che si trova in Serie A”.