Serie B, le curiosità della quarta giornata
SERIE B CURIOSITA’ CAMPIONATO – La quarta giornata d’andata del campionato italiano di Serie BKT si prepara a regalare tantissime emozioni già da domani alle 18 quando Como e Frosinone si affronteranno allo “Stadio Sinigallia”. Grazie alla Lega B e a Football Data abbiamo la possibilità di conoscere alcune divertenti curiosità proprio sulle partite di […]
SERIE B CURIOSITA’ CAMPIONATO – La quarta giornata d’andata del campionato italiano di Serie BKT si prepara a regalare tantissime emozioni già da domani alle 18 quando Como e Frosinone si affronteranno allo “Stadio Sinigallia”. Grazie alla Lega B e a Football Data abbiamo la possibilità di conoscere alcune divertenti curiosità proprio sulle partite di questo entusiasmante turno di campionato.
Brescia-Crotone: occhio alle “rondinelle” che hanno sempre trovato la via del gol nei 9 incroci finora allo stadio “Rigamonti” proprio contro i calabresi (23 totali). Dall’altra parte, il Crotone cerca un gol che manca ormai dal 2014 quando fu Ciano a freddare il Brescia.
Riccardo Impronta: C’è spazio anche per i record personali. Stando infatti a quanto riportato da Football Data, Riccardo Improta ha la possibilità di registrare la sua 66esima presenza in serie B (sola regular season) con la maglia del Benevento, diventando il giocatore dei sanniti con più gettoni nel torneo cadetto superando Viola.
Giovanni Stroppa: Giornata da ricordare anche per l’attuale allenatore del Monza che registrerà domani la sua 300esima panchina nel professionismo. 37 presenze in Serie A, 129 in B, 109 in C, 22 fra Coppa Italia “dei grandi” e di C e 2 in altri tornei post-season, con score di 119 vittorie, 81 pareggi e 99 sconfitte.
Marco Zaffaroni: sarà lui l’ex di giornata in Perugia-Cosenza.
Alfredo Aglietti: Siamo sicuri che l’allenatore toscano farà di tutto per chiedere alla sua Reggina di aiutarlo a raggiungere la 100esima vittoria da allenatore in Serie BKT, contando la sola regular seaso.