SERIE B IGNORANTE – Gattuso regna. A Bari lezioni di bon ton: la top 5
SERIE B IGNORANTE SERIE B IGNORANTE – Primo appuntamento per Serie B Ignorante in collaborazione con PianetaSerieB.it, analizziamo insieme tutti i casi divertenti che ci hanno accompagnato in quest’ultima giornata di cadetteria. 5° POSTO – Ospite evidentemente del Presidente del Perugia Santopadre, al Curi durante Perugia-Brescia tutti hanno notato la presenza di un anziano signore […]
SERIE B IGNORANTE
SERIE B IGNORANTE – Primo appuntamento per Serie B Ignorante in collaborazione con PianetaSerieB.it, analizziamo insieme tutti i casi divertenti che ci hanno accompagnato in quest’ultima giornata di cadetteria.
5° POSTO – Ospite evidentemente del Presidente del Perugia Santopadre, al Curi durante Perugia-Brescia tutti hanno notato la presenza di un anziano signore con tanto di crocefisso e cappello d’altri tempi.
4° POSTO – Impossibile non citare il sinistro di Mirco Antenucci diretto al parcheggio dello stadio Paolo Mazza di Ferrara durante la sfida tra Spal e Ascoli. Un tiro imprendibile per tutti, anche per i passanti.
3° POSTO – “Complimenti, non so se è vero, farai Sanremo ho letto” queste la parole di mister Gattuso ai microfoni di Sky Sport riferendosi alla bella conduttrice Diletta Leotta. Un Ringhio in versione tenera, quasi con gli occhi dolci dinanzi alla telecamera. Allora è vero, la Leotta fa girare la testa a tutti.
2° POSTO – Agitando un bananone di plastica, un tifoso presente al San Nicola di Bari dà lezioni di galateo a spettatori e giocatori. Impossibile non notarlo.
1° POSTO – In questa speciale classifica, Rino Gattuso si è preso davvero la scena. Dopo la terza piazza, sale anche sul gradino più alto del podio per la sua tranquilla reazione nel post gara con l’arbitro Ros. Rivendendo lo scambio di opinioni, sembra di essere ad una causa di Forum, piuttosto che su un campo da calcio. Che carisma per i due!