Serie B, oggi il Coni decide: le cinque squadre sperano nei ripescaggi
SENTENZA CONI – Dopo l’inaspettato rinvio di venerdì, oggi il Collegio di Garanzia del Coni si pronuncerà in merito al caos dei ripescaggi di Serie B e Lega Pro. Una sentenza tanto attesa su cui le pagine dei quotidiani sportivi si stanno soffermando, primo su tutti la Gazzetta dello Sport, che alla situazione ha riservato […]
SENTENZA CONI – Dopo l’inaspettato rinvio di venerdì, oggi il Collegio di Garanzia del Coni si pronuncerà in merito al caos dei ripescaggi di Serie B e Lega Pro.
Una sentenza tanto attesa su cui le pagine dei quotidiani sportivi si stanno soffermando, primo su tutti la Gazzetta dello Sport, che alla situazione ha riservato una pagina intera di approfondimenti.
Campionato a 19 o 22? La domanda che tutti si stanno ponendo. Sicuro dell’epilogo in giornata Frattini, che, stando alle parole riportate da tuttoc.com, azzarda: «Stavolta nessun rinvio».
Cinque sono le squadre che sperano nei ripescaggi: tra queste, il Siena potrebbe avere ottime possibilità. Meno speranzose Novara e Catania, mentre Ternana e Pro Vercelli, inizialmente favorite nel reintegro, ora si vedono surclassate.
Fabbricini “giura di avere la graduatoria ufficiale nel cassetto”, ma il rebus sarà definitivamente sciolto solo tra poche ore.