12 Novembre 2024

PSB – La Serie B su Prime Video dopo la sosta? Non è scontato: il motivo

La situazione

Photo by Marc Atkins/Getty Images - Via One Football

L’AGCOM ha pubblicato una nota in merito alla trasmissione della Serie B su Amazon Prime Video che sta facendo il giro del web.

«L’Associazione Lega Nazionale Professionisti Serie B, avente sede legale in Milano, via Ippolito Rosellini n. 4 (C. F. 97557110158), è autorizzata alla fornitura del servizio di media audiovisivo lineare, su piattaforma internet, denominato “LaB Channel”, alle condizioni e con gli obblighi di cui al Regolamento approvato con la delibera n. 295/23/CONS, del 22 novembre 2023. […]. L’autorizzazione ha la durata di anni 12 (dodici) decorrenti dalla data di adozione del provvedimento ed è rinnovabile previa richiesta da produrre con almeno 30 (trenta) giorni di anticipo rispetto alla scadenza».

L’autorizzazione, tuttavia, non è sinonimo di partenza immediata. Stando a quanto raccolto dalla nostra Redazione, potrebbe volerci ancora qualche settimana di tempo per apportare tutti i necessari accorgimenti tecnici che renderanno fruibile la cadetteria sul nuovo broadcaster.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.