GdS – Serie B: volata finale per i playoff
SERIE B RUSH FINALE – La Serie B, ad oggi ferma per le molteplici positività nei club, è pronta a ripartire per quel che si preannuncia un mese di maggio infuocato. La Gazzetta dello Sport prova a fare il punto della situazione. Si giocherà subito oggi pomeriggio, quando alle 16:00 verrà disputato un match delicatissimo […]
SERIE B RUSH FINALE – La Serie B, ad oggi ferma per le molteplici positività nei club, è pronta a ripartire per quel che si preannuncia un mese di maggio infuocato. La Gazzetta dello Sport prova a fare il punto della situazione. Si giocherà subito oggi pomeriggio, quando alle 16:00 verrà disputato un match delicatissimo tra Pordenone e Pisa. I ramarri puntano ad allontanarsi sempre di più dalla zona play out, mentre la squadra di D’Angelo è ancora in corsa per un piazzamento play off. Proprio la lotta per quest’ultimi è sicuramente un tema chiave del finale di stagione. Cittadella, Spal e Chievo non dovranno certamente abbassare la guardia, visto che le pretendenti dietro non faranno complimenti. Il Chievo è atteso dal recupero contro l’Empoli, mentre Cittadella e Spal, entrambe in trasferta, sfideranno rispettivamente Lecce e Brescia. Quello tra le due compagini azzurre sarà un grandissimo scontro diretto così come quello tra Cremonese e Reggina, che potrebbe definitivamente escludere un club dalla corsa. I grigiorossi sulla carta hanno il calendario migliore ma occhio ai granata, in formissima prima della sosta.
Insomma questo rush finale può regalare incredibili colpi di scena, e noi non vediamo l’ora di raccontarveli. Si inizia oggi pomeriggio con il recupero di Pordenone Pisa per poi addentrarci nel cruciale mese di maggio.