2 Settembre 2023

Serie B, quanti colpi! Ecco i 🔟 possibili calciatori rivelazione del campionato

Le top 10 possibili rivelazioni

Foto Pisa Sporting Club

La Serie B è da sempre la vetrina per i talenti in rampa di lancio ma non solo. Giovani ma anche calciatori che in B trovano la propria isola felice per rilanciarsi dopo qualche stagione in affanno.

Da questo mercato sono arrivati tantissimi profili interessanti più o meno in tutte le squadre. Di seguito la top 10 delle possibili rivelazioni in questo campionato.

LA TOP 10 DELLE POSSIBILI RIVELAZIONI

D’Andrea al Catanzaro

Dopo gli esordi in Serie A col Sassuolo, quando Berardi era indisponibile, per il giovane attaccante esterno la prima grande occasione in una prima squadra. qualità e duttilità ci sono: Vivarini, un allenatore propositivo e dalle belle idee, potrebbe esaltarlo.

Cassano al Cittadella

La Roma non ci ha creduto, il Citta si è fiondato e proverà a far emergere subito un altro talento dalla propria oasi felice. Qualità che non si discutono da dover sgrezzare e mettere in mostra.

Zuccon al Cosenza

Calciatore che si candida a diventare un elemento completo da impiegare nel centrocampo a due di Caserta. Scuola Atalanta, con già un campionato alle spalle col Lecco, potrebbe far saltare il banco in Serie B.

Kourfalidis alla Feralpisalò

Il prodotto delle giovanili del Cagliari torna in B stavolta da protagonista. Dopo l’apparizione da comprimario col Cagliari, il giovane centrocampista ha accettato la Feralpisalò per affermarsi e provare a tornare in Sardegna da protagonista. Per qualcuno assomiglia a Nainggolan: qualche punto in comune c’è, al campo la parola.

Begic al Parma

Funambolico, estroso ed a tratti imprendibile. Begic è una delle tante frecce in un arco offensivo di Pecchia pericoloso e variegato. Nelle primissime apaprizioni l’allenatore dei ducali lo ha già preferito a colleghi ben più esperto e lui ha già ripagato

Arena al Pisa

Il gol alla Sampdoria hanno fatto emergere già il suo talento che il pubblico della Serie C ha avuto già modo di apprezzare al Gubbio. Talento incredibile, mancino mortifero: possibile craque.

Pedrola alla Sampdoria

Giovane esterno d’attacco proveniente dal Barcellona: impatto buono, qualità ottime. I blucerchiati hanno scommesso su di lui.

Raimondo alla Ternana

Ragazzo scuola Bologna, attaccante dai movimenti interessanti che vede la porta. Lucarelli, maestro in tal senso, potrebbe accelerare la sua crescita.

Idzes al Venezia

Prelevato dall’Olanda, sarà lui il centrale di piede destro del Venezia pronto a plasmare un altro buon elemento.