Entella, Settembrini: “Dobbiamo continuare così. Col Cittadella non sarà una gara normale per me”
SETTEMBRINI ENTELLA – Andrea Settembrini, centrocampista della Virtus Entella, ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Ecco le sue dichiarazioni: “Non abbiamo mai staccato, quindi dobbiamo continuare questo trend per non fermarci più. Le carte in regola per vincere le partite ce l’abbiamo, quindi il peso di dosso ce lo siamo tolti. A livello fisico […]
SETTEMBRINI ENTELLA – Andrea Settembrini, centrocampista della Virtus Entella, ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Ecco le sue dichiarazioni:
“Non abbiamo mai staccato, quindi dobbiamo continuare questo trend per non fermarci più. Le carte in regola per vincere le partite ce l’abbiamo, quindi il peso di dosso ce lo siamo tolti. A livello fisico siamo sempre stati bene, anche quando abbiamo perso. E’ chiaro che quando vinci anche la testa fa il suo corso e la parte fisica migliora. Ci si arriva con uno scatto diverso fino al 90° ed è così che si vincono le partite. Col Cittadella non sarà una gara normale, lì ho vissuto due anni importanti ed è lì che ho avuto l’opportunità per giocare in Serie B. Chiaramente ora penso all’Entella ed all’obiettivo salvezza da raggiungere quanto prima”.