11 Ottobre 2024

Bari, Sgarbi: “Il mio rapporto con Lasagna? Lo comprai al Fantacalcio nel 2017. Posso giocare esterno”

Le parole dell'attaccante

SSC Bari - Domenico Bari

Lorenzo Sgabri, nel corso della conferenza stampa odierna, ha parlato del suo inizio di stagione e dell’ambiente che ha trovato al Bari.

Qui le sue parole, estratte da PianetaBari: “Il gol? Sicuramente mi manca, è già qualche mese che lo sto cercando. Siamo sulla strada giusta, sono convinto che lavorando così nelle prossime partite potrebbe arrivare. Posso giocare esterno? L’anno scorso ho giocato seconda punta nel 3-5-2, davanti a me però ho giocatori esperti e quindi la preferenza va a loro, starà a me dimostrare di poter valere qualche minuto in più. Posso giocare esterno di centrocampo, in allenamento vengo provato in questo ruolo.

Come ottenere più minutaggio? L’unico modo è allenarsi sempre al massimo e in questo momento penso a fare questo. Ho fatto due assist, ma anche altri calciatori l’hanno fatto. Devo provare a tenere quei numeri, poi contano sempre quelli. Io penso ad allenarmi, abbiamo  tre partite ravvicinate e dobbiamo essere pronti per questo tour de force. Il mio rapporto con Lasagna? L’ho avuto al Fantacalcio, nel 2017, gli scrissi chiedendogli di segnare per vincere la partita. Lo guardavo in TV e l’ho visto allo stadio, per me è un onore scendere in campo con giocatori come lui.”