Bari, Sgarbi: “Per me è un po’ la stagione verità. Longo? Mi dà spesso consigli”
Le parole dell'attaccante biancorosso
Lorenzo Sgarbi, attaccante giunto in biancorosso in prestito dal Napoli dopo una stagione trascorsa ad Avellino, ha parlato dal ritiro del Bari. Ecco le sue parole, riportate da labaricalcio.it:
“L’ultima è stata una stagione complicata, non abbiamo raggiunto l’obiettivo di squadra ma sono contento dal punto di vista personale. Ora che ho fatto il salto di categoria spero di riconfermarmi. Stiamo lavorando molto e potremo levarci qualche soddisfazione se continuiamo così. Per me è un po’ la stagione-verità”.
Sul proprio ruolo e le prospettive per l’anno prossimo: “Nasco come trequartista e attaccante esterno, la mia arma migliore è l’attacco alla profondità. So già che troverò di fronte difensori molto più forti ed esperti ma con il lavoro cercherò di migliorare. Ho la pelle d’oca al sol pensiero dell’esordio del San Nicola. Mi aspetto un popolo pronto a spingerci, non vedo l’ora”.
Su Moreno Longo: “E’ un mister esperto e il calcio propositivo che propone combacia con le mie caratteristiche. Spesso mi prende in disparte per dispensare consigli”