Perugia, Sgarbi: “La prossima Serie B sarà più difficile e complicata. Io sono pronto”
SGARBI PERUGIA – Filippo Sgarbi, difensore del Perugia, è intervenuto ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com” soffermandosi sul prossimo campionato di Serie B. Le sue parole: “Lo scorso anno con le squadre di alta classifica abbiamo fatto anche abbastanza bene, ma quest’anno la Serie B sarà più difficile e complicata anche se giocare contro certe squadre è […]
SGARBI PERUGIA – Filippo Sgarbi, difensore del Perugia, è intervenuto ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com” soffermandosi sul prossimo campionato di Serie B. Le sue parole:
“Lo scorso anno con le squadre di alta classifica abbiamo fatto anche abbastanza bene, ma quest’anno la Serie B sarà più difficile e complicata anche se giocare contro certe squadre è anche più bello, andare in certi stadi con tanto tifo è ancora più bello. Castori? Gli stimoli fanno parte di questo sport, ogni anno cerco di presentarmi al meglio per affrontare la stagione e quindi adesso conoscerò il nuovo mister, vedremo cosa mi e ci dirà, come imposterà la squadra e come ci farà giocare. Io sono pronto”.
“Alvini in Serie A con la Cremonese? Dal mister mi aspetto belle cose, mi ha dato tanto in questa stagione. La sua voglia di fare e la sua passione lo aiuteranno tanto perché è una persona che ci mette il cuore e pur di vincere, arrivare e avere un bel progetto ci mette il cuore. È bravissimo nella preparazione delle partite, già dal martedì curava ogni minimo dettaglio. Col suo calcio, uomo contro uomo, serve grande sacrificio. Senza di quello o sei un fenomeno o fai fatica”.