Ternana, Sgarbi: “Esordio amaro, ma c’è fiducia. La retrocessione non è scontata, vogliamo salvarci”
Le parole del giocatore al termine della gara
Il difensore della Ternana Filippo Sgarbi è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro il Como.
Ecco le sue parole:
“La partita si può dividere nel primo tempo dove c’è il rimpianto di aver preso gol e non aver fatto quello che poi abbiamo fatto nella ripresa. Ripartiamo dalla voglia e dallo spirito del secondo tempo, solo in questo modo possiamo ottenere punti importanti. Per me è stato un esordio amaro, ma siamo fiduciosi guardando il secondo tempo. E’ chiaro che c’è tanta amarezza.
Sapevamo che potevano metterci in difficoltà. Quando prendi gol è difficile reagire, in casa ci tieni a fare il meglio. Importante quando prendi gol è non subirne subito un altro, siamo stati fortunati e bravi a reagire. Sapevamo le difficoltà di questa partita, nel secondo tempo siamo riusciti a ripartire bene. Non ho rivisto il gol, abbiamo sicuramente commesso degli errori, lo dobbiamo rivedere per capire dove abbiamo sbagliato. Noi più esperti dobbiamo aiutare i giovani, soprattutto noi difensori che vediamo tutto da dietro. Ma i nostri giovani hanno tanta voglia e possiamo salvarci.
Sono qui da dieci giorni, mi sto trovando bene. C’è tanta voglia di salvarsi, così si trovano soluzioni ai problemi. La trattativa con la Ternana si è svolta in due giorni, ho detto subito di sì. E’ difficile salvarsi se non diamo tutto il 110%, altrimenti tutto è possibile. Abbiamo visto che le retrocessioni non sono così scontate, dobbiamo giocare con lo spirito del secondo tempo.”
Lo riporta Ternananews.it.