Ternana, Sgarbi: “Sembrava che giocassimo a quattro, ma il modulo era lo stesso”
Le parole del giocatore al termine della gara
Il difensore della Ternana Filippo Sgarbi è intervenuto ai microfoni di AM Terni Television per commentare la partita contro la Reggiana.
Ecco le sue parole:
“Mi sono trovato lì e sono rimasto per fare le preventive che ci chiede il mister, mi sono trovato la palla e ci ho provato. Non segnavo da due anni ed è andata bene. Per me è una grande soddisfazione e da difensore l’altra soddisfazione è quella di essere riusciti a non prendere gol che era da molto tempo che non accadeva. A destra siamo venuti molto forte sull’avversario, abbiamo dato la sensazione di giocare a quattro, ma il modulo era sempre lo stesso.
Quello che ci chiede il mister è quello di creare spazi quando è possibile, adesso dobbiamo continuare a chiederci. Personalmente mi sento di più un braccetto perché per caratteristiche mi viene naturale spingere, ma gioco dove serve. Nel primo tempo siamo stati bravi a recuperare tanti palloni, anche se avremmo potuto fare loro più male. Ma vanno fatti i complimenti a quelli che sono entrati, perché hanno giocato molti palloni. In serie B ci vuole sempre grinta, bisogna lottare altrimenti poi ti ribaltano: i duelli bisogna vincerli ed essendo in vantaggio questo viene meglio. Adesso godiamoci questa vittoria, ma dobbiamo concentrarci da subito sulla gara col Lecco che è ancora più importante.”
Lo riporta Calciofere.it.