Bari, Sibilli: “Contento per la vittoria e per il gol fatto”
L’attaccante del Bari Giuseppe Sibilli ha parlato al termine del match vinto dai suoi contro la Cremonese nella giornata di ieri. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb: “Stracontento di questa vittoria e soprattutto per il gol fatto. Una bella gioia. Siamo felici! Fare più gol ed essere più incisivo? lo spero. In quei momenti […]
L’attaccante del Bari Giuseppe Sibilli ha parlato al termine del match vinto dai suoi contro la Cremonese nella giornata di ieri.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb:
“Stracontento di questa vittoria e soprattutto per il gol fatto. Una bella gioia. Siamo felici! Fare più gol ed essere più incisivo? lo spero. In quei momenti è questione di attimi e di condizione fisica, ero stanco, ma si può migliorare. Il gol e le giocate vengono da sé. Sono nato come un giocatore di strada. mi prendo dei rischi e a volte esagero. Devo togliere questa cosa. Questo gruppo ha questa qualità. Io sono un tipo di giocatore che si dà tanto da fare, sono generoso. Questo è bello, sai che loro ci sono per te e io ci sono per loro. I ruoli in campo? Dietro le punte contro il Palermo è stato bello, però come ho già detto qualsiasi posizione va bene, basta che gioco! (ride). Una dedica? Alla mia ragazza, mi è stata molto vicino, erano 6/7 mesi che non facevo gol. La sfida col Cittadella? Spero che mercoledì si possa avverare questo sogno“.