Bari, Sibilli: “Abbiamo bisogno della nostra gente per superare il momento negativo”
L'attaccante biancorosso ha parlato della situazione attuale dei Galletti
In un’intervista a RadioBari, Giuseppe Sibilli ha parlato dell’inizio di stagione del Bari. I Galletti hanno fino ad ora avuto un rendimento altalenante. Sono al decimo posto in classifica a quota 18 punti e a 4 lunghezze dall’ottavo posto, occupato dal Cittadella e ultima piazza per l’accesso ai playoff. L’ex Pisa ha anche parlato della prossima partita della squadra di Pasquale Marino, in casa del Lecco.
Di seguito le parole di Sibilli riportate da PianetaSerieB.it: “Il risultato finale è stato molto bugiardo, non meritavamo di perdere 0-3. Il Venezia è una squadra sicuramente forte e più pronta di noi. A me non piace mai perdere, farlo in casa fa molto male. Questa sconfitta è stata troppo pesante, uno 0-3 cambia anche la dinamica della settimana”.
Sul momento negativo: “Ci chiamiamo Bari, giochiamo per il Bari ed è normale che perdere dà fastidio, soprattutto in quel modo. Su impegno e lavoro di questo gruppo non ci sono dubbi. Abbiamo bisogno della nostra gente per superare il momento”.
Sul Lecco, prossimo avversario del Bari: “Su quel campo ci ho giocato 4-5 anni fa. Troveremo un clima ostico, ma dobbiamo andare a Lecco per vincere”.