1 Marzo 2024

Bari, Sibilli: “Iachini ci sta dando tanto. Con lo Spezia partita stra-fondamentale”

Le parole del giocatore biancorosso

Giuseppe Sibilli è intervenuto ai microfoni di RadioBari. L’attaccante del Bari ha parlato del periodo dei Galletti con Beppe Iachini in panchina e si è proiettato verso le prossime sfide. I biancorossi scenderanno in campo domenica al San Nicola contro lo Spezia. Di seguito le sue parole riportate da PianetaBari.com.

Sul momento del Bari«Iachini da quando è arrivato ci ha dato tanto, si è visto nell’atteggiamento della squadra nelle prime due partite anche se non abbiamo giocato benissimo. Poi c’è stato il calo contro il Sudtirol. Sembra che ogni volta che dobbiamo fare uno step in più accusiamo un calo mentale e non si riesce a portare punti pesanti a casa. Da Catanzaro mi porto dietro tante cose buone. La sconfitta giustamente fa male, ma si è visto un Bari diverso da quello di Bolzano».

Sulle prossime partite: «Se oggi vivacchiamo pensando prima avanti, poi dietro e poi avanti vuol dire che qualcosa quest’anno sta mancando. Noi dobbiamo seguire il mister, perché è la persona giusta. Mancano 11 partite, non sono poche e ora abbiamo una partita stra-fondamentale per il nostro cammino».