Pisa, Sibilli: “Col Benevento vittoria importante per il morale. A Brescia una gara che tutti vorrebbero giocare”
SIBILLI PISA BENEVENTO – Giuseppe Sibilli, attaccante del Pisa, è stato ospite della trasmissione Il Neroazzurro, sulle frequenze di 50 Canale, a margine della quale si è soffermato sul pesante successo di misura ottenuto nel weekend contro il Benevento, focalizzandosi poi sul big match in casa della capolista Brescia che attende la truppa toscana. Queste […]
SIBILLI PISA BENEVENTO – Giuseppe Sibilli, attaccante del Pisa, è stato ospite della trasmissione Il Neroazzurro, sulle frequenze di 50 Canale, a margine della quale si è soffermato sul pesante successo di misura ottenuto nel weekend contro il Benevento, focalizzandosi poi sul big match in casa della capolista Brescia che attende la truppa toscana. Queste le sue dichiarazioni, diffuse da TuttoPisa.com:
“È stata una vittoria molto importante per il morale. Abbiamo sofferto ma credo sia una vittoria meritata.
Quando ho visto il goal al 96′ ho detto, ecco ci risiamo, e già immaginavo che aria ci sarebbe stata all’interno dello spogliatoio, situazioni così non sono certamente belle da vivere. Siamo un gruppo molto unito e mi sono integrato benissimo. Anche se abbiamo cambiato molti giocatori sento una coesione maggiore rispetto a quando arrivai. Devo tanto a mister D’Angelo perché mi ha dato l’opportunità di farmi vedere, buttandomi dentro a Reggio Calabria. Poi sono stato bravo a guadagnarmi spazio e credo di essermi meritato il rinnovo di cui sono molto felice. Sabato a Brescia affrontiamo una squadra molto forte, ho visto qualche loro partita. Spero sinceramente che il mister mi faccia giocare perché è un match che tutti vorrebbero disputare“.