Pisa, Sibilli: “Eravamo tristi, ora il clima è diverso. D’Angelo? Ecco la sua caratteristica migliore…”
L'attaccante del Pisa a 360 gradi sul momento della compagine toscana, rivitalizzata dal ritorno di Luca D'Angelo in panchina
Giuseppe Sibilli, attaccante del Pisa, è intervenuto a margine della trasmissione “Il Neroazzurro”, in onda su 50 Canale, soffermandosi sul momento della compagine toscana, reduce dal successo di Perugia dopo il cambio in panchina che ha riportato all’ombra della Torre Luca D’Angelo. Queste – riprese da TuttoPisa.com – le sue dichiarazioni:
“Venivamo da un periodo non facile, siamo contenti perché questa vittoria ci permette di lavorare meglio. Mancavano tanto i tre punti ed il peso si sentiva. Eravamo tristi, adesso si percepisce un clima diverso. D’Angelo? Ha una caratteristica importantissima. Riesce a farti dare quel qualcosa in più, sinceramente non so come fa ma è una delle sue qualità. La mentalità e lo spirito che ti trasmette lo trasformi in qualcosa di molto positivo in campo“.
“Non sono contento del mio rendimento. Devo dare di più ed arrivare ad una crescita che sento di poter fare facendo un salto di qualità anche in zona gol. Ovviamente col Parma sarà una gara difficile. Sono forti, veloci e tecnici. Ma da parte nostra c’è voglia di fare una grande partita e ritornare a vincere all’Arena. Personalmente spero di giocare, queste gare mi piacciono e ho tanta voglia di incidere e fare una delle mie partite“.