Cagliari, Signorelli: “L’obiettivo è regalare una nuova casa ai nostri tifosi”
SIGNORELLI CAGLIARI NUOVO STADIO – Il consigliere delegato dei rossoblu, Stefano Signorelli, intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato della possibilità concreta di avere un nuovo stadio del Cagliari. Ecco le sue parole “Abbiamo avuto dei risultati record per lo stadio provvisorio e ora speriamo di riuscire entro il 2025 a regalare ai […]
SIGNORELLI CAGLIARI NUOVO STADIO – Il consigliere delegato dei rossoblu, Stefano Signorelli, intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato della possibilità concreta di avere un nuovo stadio del Cagliari.
Ecco le sue parole
“Abbiamo avuto dei risultati record per lo stadio provvisorio e ora speriamo di riuscire entro il 2025 a regalare ai tifosi la nuova casa del Cagliari. Una struttura pensata come ad un catino verticale, con estrema attenzione alle regole sulla sicurezza, ma allo stesso tempo studiata per il benessere del tifoso. La visione del campo sarà ottimale da ogni punto degli spalti. Abbiamo curato in modo particolare il comfort e l’acustica affinché si crei un clima partita che sia valore aggiunto per la squadra. Dobbiamo cambiare modo di vivere lo stadio perché il tifoso deve essere stimolato ad assistere fisicamente ad un evento. Altrimenti preferirà sempre la tv e il divano. Intanto darà valore a tutto il quartiere che potrà avere un indotto importante”.