Bari, Simeri: “Promozione in B un’emozione inspiegabile. Spero di vestire ancora questa maglia”
SIMERI BARI – Simone Simeri, attaccante del Bari, è intervenuto ai microfoni di “RadioBari” soffermandosi sulla promozione dei biancorossi in Serie B. Ecco quanto riportato da “TuttoBari.com”: “Emozione che non si può spiegare. Ho iniziato questo percorso 4 anni fa, dopo un fallimento. Per noi che stavamo in D, tornare in B era il passo minimo. Oltre […]
SIMERI BARI – Simone Simeri, attaccante del Bari, è intervenuto ai microfoni di “RadioBari” soffermandosi sulla promozione dei biancorossi in Serie B. Ecco quanto riportato da “TuttoBari.com”: “Emozione che non si può spiegare. Ho iniziato questo percorso 4 anni fa, dopo un fallimento. Per noi che stavamo in D, tornare in B era il passo minimo. Oltre ad alzare coppa, vogliamo dimostrare di essere i più forti della Lega Pro. Deve essere per noi uno stimolo. Il Sudtirol ha una grande difesa, ha fatto tanti punti, sarà stimolante affrontarli”.
“Il mio futuro? Il mio contratto scade a giugno 2024, spero di esserci ancora. Sto bene qui, amo questa maglia. Restare qui sino all’ultimo giorno del mio contratto sarebbe il massimo. La mia volontà è quella”.