Bari, Simeri: “Andando ad Ascoli sapevo che sarei tornato più forte di prima”
SIMERI BARI ASCOLI – Simone Simeri, attaccante del Bari, ha parlato nel giorno del suo 29esimo compleanno sulle frequenze di RadioBari. Queste – riprese da TuttoBari.com – le dichiarazioni del centravanti biancorosso: “Un 2022 iniziato col botto, tra la nascita di mio figlio e la vittoria del campionato. Questa promozione per me vale tantissimo. Dopo […]
SIMERI BARI ASCOLI – Simone Simeri, attaccante del Bari, ha parlato nel giorno del suo 29esimo compleanno sulle frequenze di RadioBari. Queste – riprese da TuttoBari.com – le dichiarazioni del centravanti biancorosso:
“Un 2022 iniziato col botto, tra la nascita di mio figlio e la vittoria del campionato. Questa promozione per me vale tantissimo. Dopo quasi quattro anni lunghissimi, con poche gioie e tantissime sofferenze, è arrivato questo giorno che tanto aspettavo. Sono fiero di me e dei miei compagni e soprattutto per la società che non ci ha mai fatto mancare nulla”.
Sulla poco esaltante parentesi ad Ascoli
“Quando sono andato ad Ascoli, sapevo che sarei tornato più forte di prima. Quando sono andato via, in cuor mio speravo che il Bari vincesse il campionato perché prima di essere un tesserato sono un tifoso del Bari, calcisticamente sono nato qui. Sono contento di averlo vinto da protagonista, spero di non fermarmi qui”.