Como, Verdi: “Lasciare la A è stato difficile, ma che stagione meravigliosa. Fabregas-Roberts? Incredibile lavorare con loro”
Parla l'attaccante
Simone Verdi, attaccante del Como, ha rilasciato a Sky Sport alcune dichiarazioni sulla stagione appena terminata del club lariano a margine di un evento organizzato al ‘Civitas Metropolitano’, stadio dell’Atletico Madrid.
Como, parla Verdi
Ecco quanto apprendiamo da TMW: “La nostra è stata una stagione meravigliosa, con mille emozioni. C’è voluto un po’ di giorni per metabolizzare tutto quello che è successo, ma sia a livello personale che di squadra abbiamo fatto qualcosa di bellissimo. Adesso, per la prima volta in carriera avrò delle vacanze lunghissime: un po’ di riposo prima della serie A.
La mia scelta di lasciare la Serie A per sposare questo progetto? È stata una scelta difficile dopo 11 anni di A, ma che si è ripagata con la stagione incredibile che abbiamo fatto. A livello di ambizione, invece, la scelta è stata facile e lo ha dimostrato con le sessioni di mercato.
Il tandem Cesc Fabregas-Osian Roberts? Hanno fatto tantissimo nel mondo del calcio, è stata un’emozione incredibile lavorare con loro. È stato un onore essere allenati anche perché ti permettono di migliorare molto.
L’anno prossimo? Le ex squadre sono sempre belle da affrontare. Ho ricordi con tutte loro e Bologna in questo senso è la più bella perché ho grandi ricordi al Dall’Ara“.