Crotone, Simy: “Con la Salernitana faremo sportivamente la guerra, vogliamo la vittoria”
SIMY CROTONE SALERNITANA VITTORIA – Sull’edizione regionale della Gazzetta dello Sport è stata pubblicata un’intervista all’attaccante del Crotone Nwanko Simy. “Stiamo preparando al massimo la gara in trasferta contro la Salernitana, sappiamo di affrontare un avversario tosto che non vorrà regalarci nulla. Sono certo che daremo tutto e saremo concentrati in una sfida importante per il prosieguo della stagione: […]
SIMY CROTONE SALERNITANA VITTORIA – Sull’edizione regionale della Gazzetta dello Sport è stata pubblicata un’intervista all’attaccante del Crotone Nwanko Simy.
“Stiamo preparando al massimo la gara in trasferta contro la Salernitana, sappiamo di affrontare un avversario tosto che non vorrà regalarci nulla. Sono certo che daremo tutto e saremo concentrati in una sfida importante per il prosieguo della stagione: vogliamo dimostrare che ci siamo ancora e stiamo crescendo. Penso che in questo periodo stia mancando anche un po’ di fortuna, anche se stiamo incontrando delle difficoltà di troppo. La squadra granata è molto migliorata, anche nella rosa, rispetto all’anno scorso e per questo sarà una gara totalmente diversa. Domenica scenderemo in campo per fare la guerra, sportivamente parlando, e non contempliamo altra ipotesi al di fuori della vittoria.”