25 Aprile 2019

Crotone, Simy: “I gol frutto della continuità, credo fortemente nella salvezza”

SIMY CROTONE SALVEZZA – L’attaccante nigeriano del Crotone Nwankwo Simy, grande protagonista del girone di ritorno dei pitagorici, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a DAZN. “Per un calciatore ci sono momenti che possono cambiare una carriera, così speravo che sarebbe stato dopo la rovesciata alla Juventus. Purtroppo, però, non ci siamo salvati. L’unico obiettivo adesso è la […]

SIMY CROTONE SALVEZZA – L’attaccante nigeriano del Crotone Nwankwo Simy, grande protagonista del girone di ritorno dei pitagorici, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a DAZN.

“Per un calciatore ci sono momenti che possono cambiare una carriera, così speravo che sarebbe stato dopo la rovesciata alla Juventus. Purtroppo, però, non ci siamo salvati. L’unico obiettivo adesso è la salvezza, ci credo fortemente. In Nigeria mi sento a casa, lì è partito il mio sogno di diventare un professionista di questo sport. La mia famiglia ha sofferto per farmi vivere una vita dignitosa e sono orgoglioso di quanto ho avuto, non posso lamentarmi. Ogni condizione crea delle difficoltà, sta alla bravura di ogni giocatore superarle. Nel girone di ritorno ho avuto più continuità e ora il gol arriva frequentemente, grazie anche al calore dello “Scida”.