Sindaco Pordenone: “Trattati miseramente dai tifosi della Triestina. Stadio? Ne parleremo ma il Comune non può mettere soldi”
SINDACO PORDENONE STADIO – Alessandro Ciriani, sindaco di Pordenone, ha parlato ai microfoni del Messaggero Veneto della questione stadio che vedrà i Ramarri giocare le prossime gare interne al Rocco di Trieste: “Per la questione stadio va fatto qualcosa ed in fretta perché una squadra da vertice della Serie B deve avere la sua casa […]
SINDACO PORDENONE STADIO – Alessandro Ciriani, sindaco di Pordenone, ha parlato ai microfoni del Messaggero Veneto della questione stadio che vedrà i Ramarri giocare le prossime gare interne al Rocco di Trieste: “Per la questione stadio va fatto qualcosa ed in fretta perché una squadra da vertice della Serie B deve avere la sua casa e ne parlerò col presidente Lovisa. I tifosi della Triestina ci hanno trattati miseramente come città ma sono felice che si sia giunto ad un accordo tra Comune e società per giocare lì. Possiamo parlare di un progetto per un nuovo impianto ad esempio nella zona Interporto ma il Comune potrà aiutare con opere accessorie e viabilità ma non con soldi. Ricordo l’ipotesi Fontanafredda per cui la Regione potrebbe contribuire all’adeguamento”.