Qui Brescia: seduta di scarico per le Rondinelle, out Palacio e Léris per Pordenone”
SITUAZIONE BRESCIA – Archiviato il pareggio casalingo contro il Benevento le Rondinelle si sono ritrovate al centro sportivo Torbole Casaglia per la classica seduta di scarico. Non c’è tempo per rilassarsi visto il calendario fitto di incontri, la classifica recita che dal primo al quinto posto distano solo tre punti e ogni passo falso può […]
SITUAZIONE BRESCIA – Archiviato il pareggio casalingo contro il Benevento le Rondinelle si sono ritrovate al centro sportivo Torbole Casaglia per la classica seduta di scarico.
Non c’è tempo per rilassarsi visto il calendario fitto di incontri, la classifica recita che dal primo al quinto posto distano solo tre punti e ogni passo falso può essere fatale per la conquista della promozione diretta.
Il prossimo impegno della squadra lombarda è quello di domenica alle ore 16.15 in casa del Pordenone allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro.
Secondo quanto riportato da Tifobrescia il tecnico Filippo Inzaghi dovrà fare a meno dell’attaccante Rodrigo Palacio, infortunatosi a Lecce, e di Léris per squalifica. A rischio anche la presenza del difensore Andrea Cistana, in diffida da alcune partite; la sua presenza in campo per domenica non è cosi scontata.