Cosenza, Situm: “C’è la possibilità di andare oltre la salvezza. Addio alla Reggina? Inaspettato”
SITUM COSENZA REGGINA – Mario Situm, esterno attualmente in prestito al Cosenza, è tornato a parlare della sua nuova avventura in rossoblù e del trasferimento last minute dalla Reggina, società titolare del suo cartellino, ai microfoni di LaC Tv. Queste le dichiarazioni del calciatore croato, diffuse da CosenzaChannel.it: “Non mi aspettavo di muovermi all’ultimo giorno. La […]
SITUM COSENZA REGGINA – Mario Situm, esterno attualmente in prestito al Cosenza, è tornato a parlare della sua nuova avventura in rossoblù e del trasferimento last minute dalla Reggina, società titolare del suo cartellino, ai microfoni di LaC Tv. Queste le dichiarazioni del calciatore croato, diffuse da CosenzaChannel.it:
“Non mi aspettavo di muovermi all’ultimo giorno. La situazione alla Reggina era particolare, perché avevo visto che avrei dovuto aspettare per trovare un’opportunità di giocare. Quando c’è stata l’opportunità di andare a giocare a Cosenza l’ho sfruttata. Ho fatto questa scelta per adesso e sono contento”
«Secondo me siamo una squadra forte, c’è un bel mix tra giocatori esperti e giovani forti. Dobbiamo provare a salvarci in modo tranquillo ma vorrei provare a fare anche qualcosa di più perché c’è la possibilità dal mio punto di vista».
«Ho sempre giocato in tante posizioni in carriera. Sicuramente preferisco partire a sinistra dove potrei essere più pericoloso entrando dentro il campo». Come mai a 29 anni non gioca in massima serie? «Mi piacerebbe arrivarci. In Croazia ci ho giocato ed ho anche fatto bene ma in Italia sono arrivato in B».
«Zaffaroni ci allena in base alle caratteristiche degli avversari. Dobbiamo soltanto dare noi quello che è mancato in questo periodo».