Criscitiello su Sogliano al Padova: “Piange il cuore vedendo lui in C e incompetenti in A”
SOGLIANO PADOVA CRISCITIELLO – Nel consueto editoriale del lunedì mattina il direttore di Tuttomercatoweb Michele Criscitiello ha commentato l’approdo a Padova del ds Sean Sogliano. “Qualche giorno fa abbiamo dato la notizia di Sean Sogliano futuro Direttore Sportivo del Padova. Un po’ a sorpresa. Infatti, prima di darla su Tuttomercatoweb e Sportitalia, l’ho verificata come se stessimo parlando di Conte all’Inter. Uno […]
SOGLIANO PADOVA CRISCITIELLO – Nel consueto editoriale del lunedì mattina il direttore di Tuttomercatoweb Michele Criscitiello ha commentato l’approdo a Padova del ds Sean Sogliano.
“Qualche giorno fa abbiamo dato la notizia di Sean Sogliano futuro Direttore Sportivo del Padova. Un po’ a sorpresa. Infatti, prima di darla su Tuttomercatoweb e Sportitalia, l’ho verificata come se stessimo parlando di Conte all’Inter. Uno che doveva andare al Milan, con Barbara Berlusconi, e uno che ha fatto grandi cose a Verona e Bari, poteva tornare all’Hellas, che riparte dalla C (nonostante la grande piazza) suonava strano. Ma Sogliano un po’ strano lo è. Ed è per questo che lo apprezziamo. Un grande intenditore di calcio, un grande lavoratore, uno che le partite le vede ancora sui campi e non al pc e uno che preferisce lavorare in serie C pur di decidere di fare il suo lavoro che di fare il “Club Manager” in serie A. Traduzione del “Club Manager”. Sono quei Direttori che non incidono nulla, accettano di andare a lavorare in società di serie A pur sapendo che possono solo prenotare gli hotel, perché le squadre le fanno i Presidenti insieme ad amici o procuratori. Poi, però, retrocedono ad ottobre e si lamentano. Ma noi… lo avevamo detto! Tornando a Sogliano, dato di fatto, è un “fenomeno” incompreso. Ripartirà da Padova, con umiltà, ma sinceramente ci piange il cuore vedere Sogliano in C e tra serie A e serie B degli incompetenti che fanno perdere, ogni anno, milioni di euro ai propri Presidenti.”