Parma, la carica di Sohm: “Obbiettivo tornare subito in A”
SOHM PARMA OBBIETTIVI – Simon Sohm, centrocampista del Parma, ha parlato a Bluewin.ch della sua avventura in Italia e degli obbiettivi dei ducali. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.com: “Qui mi sento molto bene, all’inizio avevo bisogno di abituarmi alla nuova realtà, ma ora va molto meglio e anche l’intesa con i compagni è cresciuta molto. La […]
SOHM PARMA OBBIETTIVI – Simon Sohm, centrocampista del Parma, ha parlato a Bluewin.ch della sua avventura in Italia e degli obbiettivi dei ducali.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.com:
“Qui mi sento molto bene, all’inizio avevo bisogno di abituarmi alla nuova realtà, ma ora va molto meglio e anche l’intesa con i compagni è cresciuta molto. La più grande differenza è l’intensità, sia in partita che in allenamento. In generale in Super League si ha più tempo per pensare, qui invece tutto è molto più veloce. All’inizio mi sono dovuto abituare a questo nuovo ritmo, non è stato facile. Penso che in Serie B possa ritagliarmi uno spazio più importante anche da titolare. L’obiettivo è tornare subito in Serie A, mentre a livello personale voglio diventare un giocatore più completo per poter farmi trovare pronto in massima serie. Abbiamo una buona squadra, in estate ci sono stati molti arrivi e il nostro sistema di gioco è cambiato drasticamente. Abbiamo bisogno di un po’ di tempo per abituarci alla nuova filosofia di gioco e ai nuovi compagni, ma siamo sulla buona strada. Buffon? È una grande personalità nel mondo del calcio. All’inizio ero un po’ in soggezione. Lo conosco da quando sono piccolo, lo vedevo alla televisione, ora sono felice di poterci giocare assieme”.